Prof. Luca Buzzonetti
Oculista medico chirurgo Roma

Lo studio oculistico del prof. Luca Buzzonetti, attivo dal 1989, offre una gamma completa di servizi che vanno dalla diagnosi alla ricerca della soluzione più adatta alle vostre necessità. Grazie alla vasta tipologia di esami e test disponibili è possibile effettuare un'analisi attenta e completa delle problematiche. Ciò ci permette di effettuare una corretta diagnosi e di individuare la migliore metodologia di intervento. La sede dello studio oculistico del prof. Buzzonetti si trova in Viale Giulio Cesare, 71 a Roma. Il prof. Buzzonetti riceve martedì, giovedì e venerdì pomeriggio, e due sabati mattina ogni mese.

Oculista Roma 1

Contattaci per fissare un appuntamento > 

Professionalità ed Innovazione

Da anni il Prof. Luca Buzzonetti segue l'evoluzione del campo oculistico partecipando, quasi sempre come relatore, ai principali congressi nazionali ed internazionali del settore. In particolare ha seguito congressi sulla chirurgia refrattiva, della cornea e del cristallino e sulla chirurgia pediatrica.

Consulta il Curriculum Vitae del Prof. Luca Buzzonetti >

Strumentazioni d'Avanguardia

 Tutte le strumentazioni usate nello studio oculistico del Prof. Luca Buzzonetti sono di ultima generazione. Lo studio oculistico è stato aperto nel 1989 e nel maggio 2009 è stata aperta la nuova sede con l'aggiornamento e l'incremento delle strumentazioni.

Ricerca e Sviluppo

Il Dott. Luca Buzzonetti ha sviluppato una nuova tecnica di trapianto di cornea: "IntraBubble", per approfondire consulta i seguenti link: